Sostenerci anche diffondendo volantini

In vista dei prossimi eventi, in particolare quello che ci vedrà collaborare con la Bacchica luganese, è emersa la necessità di avere un logo e materiali di alta qualità per la stampa dei volantini e degli altri materiali pubblicitari su cui dovremo comparire e che ci permetteranno di farci conoscere.

Abbiamo quindi dovuto chiedere un re-styling del logo dell’Associazione Alegria e la creazione di volantini semplici e chiari che ci raccontino in poche righe. Questo è stato possibile grazie alla donazione di un amico grafico, Kyrhian Balmelli della K-Design, che ha messo a disposizione un po’ del suo tempo per correggere il vecchio logo, rendendolo adatto alla stampa, e per impaginare dei volantini, che ormai si rendevano necessari.

Ecco il nuovo logo dell’associazione. Come si può vedere, il restyling ha conservato fedelmente l’immagine del precedente logo, apportando solo alcuni necessari ritocchi.

Per la stampa dei volantini, ci siamo invece affidati ad una stamperia presso la quale avevamo un importante sconto (che copriva quasi interamente il costo di stampa), grazie a precedenti ordini effettuati in altri ambiti da una realtà professionale a noi vicina e che ringraziamo.

I volantini, stampati in 10’000 copie, saranno pronti a partire dal 13 giugno 2017.
Chiunque voglia darci una mano a diffonderli può contattarci scrivendo a info@associazionealegria.ch indicandoci in quale zona può distribuire i volantini e quanti può distribuirne.

Naturalmente non si tratterà di distribuzione capillare, ma sarebbe importante poterne lasciare una decina, una ventina in tutti i punti della città dove è possibile lasciare del materiale, nelle stazioni, alcuni luoghi e locali pubblici, negli studi professionali o medici, su permesso dei titolari. Magari voi stessi siete i titolari di un’attività e potete sostenerci anche esponendo i nostri volantini o semplicemente dandoli a vostri amici e conoscenti.