Novità 2017

Quest’anno l’Associazione Alegria ha riservato ai suoi soci una proposta speciale: il calendario 2017 con le foto dei bambini che abbiamo potuto aiutare grazie al vostro contributo.

I loro sorrisi vi accompagneranno per tutto l’anno, ricordandoci quanto abbiamo già fatto e quanto ancora potremo fare.

Potete acquistarlo ad una delle bancarelle organizzate dall’associazione durante l’anno oppure richiedendolo via mail a info@associazionealegria.ch.

Inutile dire che i proventi della vendita andranno interamente ai nostri progetti per le Filippine.

Per chi invece si fosse ‘svegliato tardi’, è possibile già prenotarsi per riservare una copia del calendario 2018, che sarà acquistabile a partire da dicembre 2017!