L’Associazione Alegria ad Artecasa

Dal 6 al 15 ottobre 2017, l’Associazione Alegria è ospite della Bacchica all’interno dello stand 334 alla fiera luganese Artecasa, presso il Centro Esposizioni di Lugano (ex Padiglione Conza).

L’Associazione aiuta anche in questo caso gli amici della Bacchica nell’allestimento e gestione dello stand, in un sodalizio ormai consolidato e proficuo.

La visibilità di un evento di questa portata è importante per la nostra associazione. Ci permette di farci conoscere a nuovi possibili soci e simpatizzanti, interessati a darci una mano nei nostri progetti. Un invito a visitarci, per incontrarci e porci tutte le vostre domande, oppure per comprare i nostri prodotti, il cui intero ricavato è come sempre investito nei nostri progetti nelle Filippine.

Che aspettate, dunque? … vi aspettiamo al Centro Esposizioni, tutte le sere dalle 18.30 e sabato e domenica tutto il giorno!