L’Associazione Alegria alla festa del vino!

L’Associazione Alegria è riuscita con l’edizione 2017 ad intessere un rapporto più intenso con gli amici organizzatori della Bacchica, la festa del vino ex bellinzonese, da tre anni ospite di piazza Riforma.

Storicamente organizzata a inizio autunno, la Bacchica si terrà quest’anno per la prima volta dal 14 al 18 giugno 2017. Venire in piazza a sorseggiare un bicchiere di vino, quindi, è uno dei tanti modi per sostenerci. Un invito a visitare anche la nostra bancarella in piazza Riforma, per conoscerci e porci tutte le vostre domande, oppure per comprare i nostri prodotti, il cui intero ricavato sarà investito nei nostri progetti nelle Filippine.

Partecipare all’evento Bacchica è per l’Associazione Alegria un’occasione importante per farsi conoscere e poter parlare di sé a nuovi potenziali soci o collaboratori. Oltre alla pubblicità legata alla manifestazione, in cui il logo Alegria Association compare costantemente sui media (TV e carta stampata, locandine) e in piazza, abbiamo anche potuto posizionare la bancarella in una zona centrale di grande passaggio, che speriamo ci permetta di raccogliere fondi sufficienti per i progetti e dar così valore al nostro sforzo.

L’Associazione, infatti, grazie al lavoro volontario di 35 suoi soci, uomini e donne di tutte le età, si impegnerà per 5 giorni tra le piazze di Lugano per organizzare al meglio l’evento insieme agli amici della Bacchica. Servendo vino, preparando gli eventi speciali e coordinando il corteo di domenica. Altri soci, invece, si impegneranno da casa preparando torte e biscotti per rifornire la nostra bancarella.

Chiunque voglia aiutarci, con la preparazione di un dolce o regalandoci qualche ora del suo tempo durante i giorni della manifestazione può chiamare il numero 079 931 98 72 (attivo solo nei giorni della Bacchica).
Per gli altri… vi aspettiamo in piazza per conoscerci e bere un buon bicchiere insieme!

Potete consultare qui il programma completo della Bacchica 2017